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Ordini restituiti

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Resi

Come cliente di Slife s.r.l. se il cliente desidera restituire uno o più articoli potrà farlo entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. La confezione deve essere intatta e non aperta. Sarà premura del cliente assicurarsi che gli articoli resi arrivino al nostro magazzino. Per esercitare il diritto di resa il cliente deve contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il numero di ordine ed i prodotti che vuole rendere. Il rimborso sará effettuato con il metodo originale di pagamento oppure con un coupon che sarà valido 6 mesi dalla data di emissione.

 

Reclami

Nel caso in cui cliente riceva un prodotto difettato, danneggiato o un articolo diverso da quello ordinato, gli verrà chiesto di allegare alcune fotografie che mostrino chiaramente il problema del prodotto, nonché la fotografia della scatola in cui l’ordine é stato recapitato. Il cliente dovrà mantenere sia il prodotto che la scatola in cui é stato consegnato fino a che il nostro servizio clienti avrá preso una decisione sul da farsi. Se al momento della consegna la scatola che contiene il prodotto non dovesse essere in perfette condizioni deve essere immediatamente segnalata alla ditta di trasporto.